Spiegazione referto di rm encefalo e tronco encefalico senza e con mdc

Salve,
vorrei sapere cosa emerge da questo referto di rmn fatta per controllare encefalo dopo intervento trans-sfenoidale eseguito nel 2008.

ho ricorrenti mal di testa e stanchezza quotidiana, è possibile avere un vostro parere?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicarmi.

Questo il referto:
Tecnica: sequenze FSE e FRFSE, con immagini secondo piani multipli, prima e dopo mdc paramagnetico (dotarem8 cc), anche applicando soppressione del segnale adiposo, con studio di dettaglio della regione diencefalo- ipofisaria.
valutazione a confronto con precedente esame del 2013.

Si riconoscono gli esiti del precedente intervento di resezione dell'emighiandola ipofisaria sinistra per via trans-sfenoidale.
Stabile l'aspetto di sella vuota secondaria, caratterizzato da sella allargata con moderato slivellamento del pavimento sellare a sinistra attratto verso il sottostante seno sfenoidale.
Il residuo ghiandolare peramene localizzato sul pavimento sellare a destra con consensuale erniazione intrasellare della cisterna ottico chiasmatica.
Il parenchima ipofisario residuo mostra segnale e impregnazione contrastografica che perrmangono omogenei; il peduncolo è lievemente attratto a destra.
Regolari il chiasma ottico e le logge cavernose.

Annotazioni:
Non ci sono reperti RM indicativi di residuo o di recidiva dell'adenoma ipofisario rimosso dalla porzione basale e laterale sinistra del cavo sellare.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

da quanto si legge nel referto, la RM è sovrapponibile all'ultima che ha effettuato, non ci sono infatti variazioni o elementi di nuova comparsa come si evince anche dall'annotazione finale del radiologo refertante.
Ovviamente deve fare visionare le immagini dell'esame al medico che l'ha richiesto, questo è fondamentale, insieme alla penultima RM per fare un confronto diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio tantissimo x la celere risposta, sicuramente mi sono tranquillizzata.Il controllo lo farò i primi di marzo con l'endocrinologo, visto che ho un iposurrenalismo secondario, e assumo cortone acetato ed Eutirox 100.
Grazie mille ancora e la saluto cordialmente
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, mi fa piacerei averLa tranquillizzata.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro