Mal di testa e capogiri

Ho 21 anni e soffro ormai da due anni di mal di testa e capogiri ricorrenti.
Ho fatto tutto il necessario, analisi del sangue (perfette, se non un po' di anemia), pressione regolare, visita otorinolaringoiatra e neurologica.
Il neurologo mi ha prescritto Amitriptilina, a partire da 3 gocce.
Dopo 3 mesi, dovendo aumentare gradualmente, sono arrivata a 10 gocce ed ho deciso di fermarmi.

Ora è da circa 20 giorni che questi malesseri non mi lasciano.
È dovuto al termine dell'assunzione di questo farmaco?
Posso prendere qualcosa di omeopatico?

Grazie... non so più cosa fare perchè nessuno capisce cosa sia (e sembra non sia niente!)
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, nel suo caso, l'omeopatia non ha alcun effetto. Vorrei sapere, invece, se ha fatto una RM del cranio con mezzo di contrasto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto sì una risonanza magnetica ma senza mezzo di contrasto.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Senza mezzo di contrasto, serve a poco. Comunque, cosa è emerso?

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
È tutto nella norma, non è emerso nulla di anomalo.
Non sapevo servisse a poco senza mezzo di contrasto... Speravo che il problema non fosse a livello neurologico ma ora mi fa sorgere qualche dubbio. Come dovrei comportarmi?
Potrei fornirle alcune informazioni aggiuntive che reputo rilevanti:
- la pressione è adeguata
- sono leggermente anemica
- il mio ciclo mestruale è irregolare
- mi sento spesso stanca e assente
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per scrupolo, ripeterei la RM , questa volta con mezzo di contrasto. Comunque , si consulti prima sempre con il suo Medico curante

Dr. Raffaello Brunori