Dolore alla testa

Buonasera dottori, da un po’ che avverto un senso di mal di testa non invasivo ma comunque fastidioso.

Praticamente avverto come se la parte della fronte tirasse E nella zona occipitale e temporale un dolore lieve,
A volte continua per un po’ e poi si ferma. Altre volte se ho questo tipo di mal di testa, Mentre ad esempio mastico avverto un fastidio insopportabile (sempre nella parte occipitale temporale con a sua volta la fronte che tira)
Una volta il dolore è aumentato ed ho avuto mancanza di fiato e un senso di vuoto nel petto (non so se dovuto all’ansia) a volte compaiono anche degli acufeni
Il dolore/fastidio alcune volte si sposta in altre zone.

Ringrazio della risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sembrerebbe una cefalea tensiva, ovviamente soltanto come ipotesi a distanza.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro