Telcomando sotto al cuscino durante tutta la notte

Buongiorno, mi rivolgo a voi per comprendere qualora la presenza di un telecomando sotto al cuscino durante la notte (costantemente sottoposto a pressione con la testa sui tasti) possa portare ad un potenziale danno ai tessuti cerebrali a causa delle emissioni del telecomando stesso.
Addormentandomi con il televisore acceso, putroppo, il telecomando è stato spinto verso questa posizione e questa mattina al risveglio avverto un senso di confusione, il quale spero sia solo legato all'ansia e alla preoccupazione.
Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

si tranquillizzi, una sola notte non può causare nessun danno cerebrale, né temporaneo né in futuro.
Sicuramente il senso di confusione che riferisce è legato alla preoccupazione che esterna in questo consulto.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro