Ipotensione e acufeni dopo terza dose di vaccino pfizer

Buonasera, ho fatto la terza dose di Pfizer il 14 dicembre.
Ho avuto male al braccio per un paio di giorni, perdita di appetito e mal di testa per una settimana.
Poi sembrava tutto a posto ma due settimane dopo ho iniziato ad avere forte stanchezza, pressione bassa (massima meno di 100 e minima meno di 70), acufeni più volte al giorno, ora giramenti di testa.
Ho avuto covid a ottobre 2020 (oltre un anno fa) e ho avuto diversi problemi neurologici (acufeni, neurite vestibolare, mal di testa).
Con le prime due (che tra l altro ho fatto incinta) ho avuto delle vertigini ma passate in una settimana al massimo.
È 0possibile che questa ipotensione sia dovuta al vaccino?
E se si, c e qualcosa che posso fare o passerà da sé?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei è fondamentalmente una persona sana. Quella ipotensione è dovuta al virus e passerà da sola. Non c'è cura.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Ho fatto un holter pressorio perché una sera pressione a 140. È possibile che questi sbalzi pressori siano sempre legati al vaccino? Non vorrei iniziare cure con pillole per la pressione se dovesse essere "solo" una conseguenza del vaccino che si sistema da se (anche se sono passate ormai 6 settimane). La ringrazio in anticipo.