Fare vaccino mentre si ha prurito

Buongiorno, circa una settimana fa ho preso un integratore (jalorest) che mi ha causato prurito diffuso.
Ho atteso un paio di giorni che sparisse da solo ma non è accaduto, allora da 2 giorni ho iniziato Kestine da 10 anche secper adesso il prurito, pizzicore perdura.
Mercoledì dovrei fare il vaccino anticovid ma vorrei sapere se in questa condizione ci sono rischi e pertanto meglio rimandare.

Io di mio sono un soggetto delicato, nel senso che spesso i farmaci li tollero poco.

Infatti circa 3 settimane fa avevo assunto zimox per una mola dolente, ma arrivata il 2 giorno alla 3 compressa sono stata molto male, senso di confusione e forte sonnolenza.
Quando mi sono svegliata ho iniziato ad avere degli acufeni, come un fischio anche se non troppo forte, che dura pochi secondi.
Nelle settimane si sono diradati ma li ho ancora sporadicamente durante il giorno.
C'è qualcosa che potrei fare in proposito o passeranno da soli?
Vorrei anche sapere se il vaccino me li può aggravare, grazie molte
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Quei disturbi sono destinati a scomparire da soli. Comunque può fare tranquillamente il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni