Prurito e orticaria

Buongiorno, dopo un passato di 4 mesi con pomfi e prurito, post vaccino, (mi ha preso anche prurito sul capezzolo sinistro e mi si è ingrossato rispetto al destro? , penso appunto perché perché mi grattavo dovuta a orticaria.
Adesso da un paio di mesi sembra non comparire più orticaria e ho smesso anche a prendere antistaminici, però mi è rimasto il capello più grande dell altro, anche in forma rilassata e evidente... Col tempo ritorna come l altro... ?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Faccia una ecografia dei capezzoli, cosi saprà come muoversi.

Dr. Claudio Bosoni