Cuore a 156 bpm mentre

Buona sera dottori, porgo una domanda un pó delicata... ma vorrei risposte.

Diciamo che soffro di ansia e panico da un annetto...
Sto andando avanti con beta bloccante per tachicardia ansiosa.

Oggi mi è successo un evento strano.

Oggi stavo in un momento mio... diciamo di puro orgasmo ed ad un tratto il mio watch ha iniziato a suonare per una tachicardia elevata, con precisione a 156, per poi mi sono spaventato e l'ho misurata con il saturimetro ed era lo stesso, adesso la sto monitornando ed e intorno ai 80bpm.

Nn so cosa e successo.
Ma ultimamente sto troppo nervoso e agitato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ha fatto diagnosi lei...è nervoso ed agitato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso