Extrasistoli bigemine

Buongiorno... stamattina ho avuto un episodio in cui ho avvertito 5 extrasistoli in un minuto circa durante una passeggiata e 2 di queste erano in ritmo bigemino o comunque di seguito ma non doppie... volevo chiedere se il ritmo bigemino fosse più pericoloso della singola extrasistole
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono 23 post che lei ci parla con terrore di banali extrasistoli.
Lei deve curare l'ansia

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso