Leggero "fastidio" al cuore

Da ottobre ho un fastidio/dolore al cuore, più o meno quotidianamente e più o meno intenso.

Nel mese di settembre ho iniziato a prendere mezza compressa di Nebivololo per una leggera ipertensione (non so se può essere una mia reazione soggettiva al farmaco o per altro motivo avverto questo fastidio che prima non avevo).

Ho già fatto n.
2 visite cardiologiche, in questo periodo, con ECG ed Ecocardio ed è tutto a posto.
Non riesco quindi a capire cosa possa essere.
I cardiologi mi hanno detto che potrebbe essere il muscolo pettorale ma io sento il dolore internamente.

Cosa potrebbe essere, ma soprattutto ci sono degli esami che potrei fare per capire il motivo di questa situazione?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I suoi sintomi nin fanno pensare certo as una angina
Tuttavia , dato che un uomo di oltre mezza età , programmi una prova da sforzo massimale specie se avesse fattori di rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso