Fastidio al cuore a riposo

Buonasera.

Da circa 2 anni ho problemi di palpitazioni e battiti accelerati.
Forse lo stress, forse l'ansia da quando sono mamma, forse l'ipotiroidismo... Non so... Ma ultimamente ogni volta io provi a rilassarmi sdraiandomi sento un perenne fastidio... Come un tremolio al cuore.
Premetto che soffro di ernia iatale ed ipotiroidismo.
A volte mi è capitato di ricevere un colpetto come un battito di ali che mi fanno mancare il fiato per un secondo.
Percepisco quando sta per succedere e mi preoccupa molto.

A breve farò visita, eco ed elettrocardiogramma ma intanto volevo sapere se dovevo preoccuparmi.

Da piccola ho avuto problemi di battiti accelerati arrivati oltre i 200 per cui ho paura.

I primi di febbraio farò il vaccino e vorrei essere sicura di farlo in salute.

Grazie mille in anticipo a chi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assume Eutirox!
?

appare che lei abbia qualche banale extrasistole.
Programmi con calma un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere riaposta.
Ho passato la notte con continue palpitazioni e battiti accelerati che non mi hanno fatto riposare per nulla bene.
Comunque Sí, assumo Eutirox da 75.