Pressione arteriosa

Buonasera, a causa della mia ansia misuro spesso la pressione (so che è un comportamento sbagliato e sto facendo terapia per cercare di risolverlo).

La prima misurazione era 125/85, ho iniziato ad agitarmi ed è arrivata a 120/94... dopo essermi tranquillizzata è scesa a 107/74.

Vi scrivo perché Sono spaventata dalla seconda misurazione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
A parte il fatto che le macchinette csalinghe non sono affidabili, i suoi valori pressori dipendono dalla sua ansia
Non so che terapia stia assumendo, ma e' evidente che non le funziona granche'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso