Pressione alta

Salve a tutti stamattina ho tolto L holter Pressorio domani ho un appuntamento dal medico per parlare dei risultati...durante il giorno sono riuscito a segnarmi quasi tutti i valori ogni 15 minuti anche se gli errori di misurazione sono stati molti forse perché mi sono mosso oppure non lo so il perché comunque nell arco della giornata ho avuto quasi sempre la minima sopra gli 85 e sotto i 115 mentre la massima era intorno ai 149 145 solo 2/3 volte e arrivata a 165/170 sono iperteso?
Non ho invalidi notturni perché dormivo?
Mi toccherà fare una cura come si ci comporta con questi valori?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
lei continua con le sue ossessioni...

ci faccia avere un referto ufficiale del suo holter pressorio e poi ne riparliamo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso