Pressione costante sul petto

Salve, ho ricontattato in passato, e sono stato molto rassicurato dal splendido dottor Cecchini, tuttavia vorrei fare un'ulteriore domanda... Sono 2/3 giorni che avverto pressione sulla bocca dello sterno, (pressione abbastanza dolorosa) e a volte sento come se il mio cuore fosse infiammato in qualche modo... Lunedì prenoterò una visita e farò sapere a voi esperti tutto quello che mi diranno, spero non sia nulla di grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono dolori di una durata troppo lunga per avere un'origine cardiaca.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso