Pressione bassa

Buona sera vorrei chiedere un consulto.
Stamattina mi sono svegliato molto sudato e subito dopo aver urinato ho iniziato ad avvertire un calo strano quasi svenivo e mi sono coricato con le gambe alzato e poi ho provato la pressione ed era 85 su 60 cioe bassa...sono diversi giorni che mi alzo sudato ma mai avuto problemi del genere...oggi cioè stasera sento le stesse sensazioni come mi si abbassamento della pressione...mangio in modo sano e faccio attività fisica regolare e ora sono spaventato...di solito ho già la pressione bassa di mio ma mai problemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
assume farmaci? ha familiarità' per diabete ?

grazie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie intanto per la risposta tempestiva. Non assumo niente apparte qualche integratore tipo Multivitaminico . E per quanto riguarda il diabete si ho mezza famiglia con il diabete .