Freddo, tremori e battiti

Gentili dottori,
Vi scrivo perché è da qualche giorno che mi succede una cosa un po’ strana, e vorrei capire se succede solo a me oppure è un qualcosa abbastanza comune.

Partiamo dal presupposto che nella mia città si sono abbassate le temperatura in una maniera anormale, mai state così basse ed io soffro il freddo in una maniera impressionante.
Noto che, la sera, è come se i miei muscoli iniziassero a tremare e avessi un aumento dei battiti (al riposo li ho tra 60-70).
È normale?

N.
B: due mesi fa ho fatto una visita cardiologica ed era tutto perfetto.

Non so se io abbia scritto nella sezione apposita, in caso contrario chiedo scusa.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certo che e' normale...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso