Battiti irregolari e stanchezza mattina

Salve ho 19 anni e da qualche giorno vedo che i bpm da 80 vanno a 70 poi a 60 e viceversa, il problema sta che la mattina mi sento distrutto Faccio fatica ad alzarmi e mi sento il fiato corto ho fatto molte visite perfino risonanza magnetica con contrasto al cuore ed è tutto nella norma, ma continuò a preoccuparmi per questi battiti che fanno su e giù in poco tempo di notte ho i battiti sui 50 bmp di media, altra cosa durante la mattina mi sento debole come se non avessi muscoli e polmoni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ha niente al cuore: cerchi di bere abbondantemente e di incrementare l'attivita' fisica nelle ore piu' fresche della giornata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore