Buonasera dr ferraloro

Buonasera Dr Ferraloro scusi se la disturbo.

In merito a 2/3 giorni che avevo mal di testa, lieve ma costante, convinto di avere un principio di emorragia cerebrale oggi sono andato dal Neurologo.
Mi ha visitato, riflessi con il martelletto, mingazzini, romberg, pupille ecc...

Tutto a posto.

Qualora la mia cefalea fosse stata attribuibile ad un emorragia, si sarebbe riscontrato all’esame vero?

Il neurologo mi ha detto di si ma volevo un riscontro anche da parte sua, se possibile.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
A parte la visita che resta importante è la sintomatologia che fa escludere un’emorragia cerebrale in cui la cefalea è severa, come una pugnalata, e non Le permetterebbe di recarsi autonomamente ad effettuare la visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro