Referto risonanza magnetica all’encefalo

Buongiorno, qualcuno potrebbe spiegarmi il seguente referto che mi è stato dato in seguito a una risonanza magnetica all’encefalo?

Grazie
Non evidenti alterazioni di morfologia e segnale a livello del parenchima encefalico sopra e sottotentoriale.

Non aree di restrizione della diffusione del'acqua in DWI, né aree anintense in T2* per presenza di materiale
emosiderinico da pregresse emorragie.

Il sistema ventricolare è in sede, nei limiti per forma e dimensioni.

Nei limiti gli spazi subaracnoidei.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

Le ho già risposto in un precedente consulto, forse non è arrivata la risposta.

La RM encefalica è perfettamente normale, non è stata riscontrata nessuna alterazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro