Raffreddore e pressione

Buongiorno medici del sito, volevo sapere io che porto sempre la pressione bassa tra 95 e 120 la massima e 60 75 la minima, è
normale che in questi giorni essendo molto raffreddato noto che se faccio le scale col il naso quasi tappato sale a 140 85, in un momenton di panico 156 e 94, soffro di ansia che curo con ottimi risultati, i battiti si aggirano tra 65 e 85, per ora non sto prendendo niente per il raffredore, tampone covid negativo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' semplicemente perche' e' agitato a causa del naso chiusop
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso