Covid sintomi post

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni, mercoledì sono risultato positivo al Covid con febbre massimo a 38, tenuta sotto controllo con oki, durante la febbre nessun altro sintomo, adesso che la febbre è passata mi è venuto raffreddore con impossibilità di sentire odori e gusto.

Vorrei sapere se è normale o mi sto aggravando...

Grazie sono molto preoccupato
Attendo risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha avuto l' infezione al covid, ma quando stava guarendo si sono verificati questi effetti ritardati. Tutto normale, passerà.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, volevo chiederle un’ultima cosa , da ieri quando tossisco sento un bruciore al petto.. è grave ? Può essere polmonite?

Grazie e scusi il disturbo