Covid e sintomi post

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni, mercoledì sono risultato positivo al Covid con febbre massimo a 38, tenuta sotto controllo con oki, durante la febbre nessun altro sintomo, adesso che la febbre è passata mi è venuto raffreddore con impossibilità di sentire odori e gusto.

Vorrei sapere se è normale o mi sto aggravando...

Grazie sono molto preoccupato
Attendo risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
perché lo ha postato in Cardiologia ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore, è il sito ( più una mia svista) che mi ha indirizzato automaticamente in cardiologia.

Comunque se non la disturba rispondere mi farebbe un gran piacere

Scusi il disturbo