Vaccino anticovid in caso di infezione da covid in corso

Buongiorno,
dovendo sottopormi in settimana alla terza dose del vaccino Anticovid, desidererei sapere se ci sono rischi particolari nel caso di infezione da Covid incorso.
Visti i parecchi casi di asintomatici, mi domandavo se meglio accertare di essere negativi con un tampone prima di effettuare il vaccino, o se anche con infenzione da covid in corso non ci sono problemi.

grazie mille cordiali saluti
Marco Faravelli
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se con una infezione da covid in corso, facesse il vaccino, non succederebbe niente, al massimo le aumenterà la copertura.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
Grazie molte. Cordiali saluti.
Marco F.