Saturazione

Buona sera.

Scrivo per mio marito 51 anni senza patologie è positivo al covid, non vaccinato.

Ha sintomi, dal 25 sera e tampone positivo il 27 pomeriggio, quali tosse e ieri sera ha avuto 38 di febbre preso aulin e oggi è passata.
La dottoressa gli ha dato antibiotico.

Sento gusti e odori
Unica cosa è che la tosse è diventata stizzosa, quando inizia a tossire va avanti per un po.

Saturazione a 97 98 e due volte 96 ma poi risale dopo qualche secondo risale.
Sono valori preoccupanti?
Il medico dice che non è il caso il cortisine
Spero mi rispondiate
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non capisco perché abbia postato il suo quesito in cardiologia.
In realta io tratterei suo marito con azitromicina cortisone e eparina , anche se i valori di saturazione non sono affatto preoccupanti al momento

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso