Pressione bassa nonostante cortisone

Buongiorno ho avuto il covid sono negativa da pochi giorni.
In concomitanza al covid ho avuto il ciclo e di conseguenza la mia emicrania (ne soffro da anni legata al ciclo) , di solito di tre giorni ma questa volta non passava né con antinfiammatori ne con triptani quindi il neurologo che mi segue del centro cefalee mi ha dato cortisone da 25 mg per tre giorni poi a scalare.
Oggi sono al terzo giorno e a parte gli effetti collaterali del cortisone quale insonnia, agitazione, debolezza si è associata anche pressione bassa (strano con il cortisone visto che dovrebbe farla alzare) i valori sono 90/58,.
85/58.Dipende dal cortisone?
Dal post covid?
Specifico che sono normopeso, non bevo non fumo, non prendo farmaci per patologie e la mia pressione di solito è nella norma, certo d' estate si abbassa un po' ma non così come in questi giorni.
Mi aiutate a trovare una risposta a questa situazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Beva due litri di acqua al di e mangi piu salato

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore farò come dice lei seguirò le sue indicazioni .