Brufen 600 e oki task

Buonasera, vorrei un'informazione.

Ho preso brufen 600 per 6 giorni, 10 pastiglie (per le ustioni solari, non riuscivo nemmeno a dormire dal dolore), e due oki task da 40mg di ketoprofene ieri per il mal di denti.
Volevo chiedere quanto tempo rimanessero in corpo e se facessi analisi (come del sangue o delle urine) si vedesse che ho appunto preso questi farmaci.

PS.
il brufen l'ho preso da mercoledì 29 giugno a lunedì 4 luglio e l'oki task solo ieri 5 luglio
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Se la sua funzionalità renale non è compromessa, dovrebbe aver eliminato i farmaci che ha assunto ed i suoi metaboliti principali, tre giorni dopo l'ultima dose.

Dr. Romeo Lisciani

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.

avrei anche un'altra domanda, purtroppo ho problemi di emicrania tensiva e quando il dolore è invalidante prendo una bustina di oki. Di inverno, a causa della scuola, capita che ne prendo anche 3/4 al mese. Può diventare tossica questa dose?
[#3]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Se ho capito bene, la dose massima di ketoprofene , il principio attivo del farmaco analgesico che lei assume, è di meno di una bustina al mese. Se ha l'avvertenza di prenderlo a stomaco pieno, non dovrebbe avere effetti tossici.

Dr. Romeo Lisciani

[#4]
dopo
Utente
in media ne prendo circa 3 bustine (da 80mg di ketoprofene) al mese per circa 9 mesi. quando prendo okitask ne prendo due bustine alla volta (perché una bustina è da 40mg di ketoprofene) e cerco di prendere sempre questi farmaci a stomaco pieno se possibile
[#5]
dopo
Utente
con "ketoprofene" intendo ketoprofene sale di lisina (sul foglietto illustrativo di oki è fatta la differenziazione tra ketoprofene sale di lisina e ketoprofene)