Buongiorno, vorrei sapere gentilmente se sia possibile castrarsi chimicamente in italia

Buongiorno, vorrei sapere gentilmente se sia possibile castrarsi chimicamente in italia.
Sono stufo che il mio corpo sia attratto da cose che la mia mente respinge.
Ci sono delle controindicazioni?
E' una terapia costosa?
Che voi sappiate qualcuno ha mai intrapreso un percorso del genere?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
deve rivolgersi all'equipe che si occupa di Disturbi da Identità di Genere (sono equipe multispecialistiche) nella sua zona può contattare l'endocrinologia o la psichiatria dell' AOU Careggi

Tommaso Vannucchi