Se ho avuto il covid e sono appena guarito?

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, a giugno ho avuto il covid e sono guarito, ora mi è scaduto il green pass e il 18/01/22 ho la prima dose.
Vorrei sapere se ho appena avuto il covid di nuovo ma non ho fatto il tampone perché pensavo fosse solo un raffreddore, è pericolo che faccia il vaccino dopo 20 giorni?

Come faccio a verificare se ho avuto il covid, se ormai Sono guarito?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per verificare se ha avuto il covid, deve fare il test sierologico, ma il vaccino lo può fare comunque.

Dr. Claudio Bosoni