Covid e tachipirina

salve dottori sono positivo al covid sono un ragazzo di 18 anni, ho avuto febbre per 2 giorni 38. 3 il picco massimo con dolori rash cutanei e geloni e tosse ho preso la tachipirina 3 volte al giorno per 2 giorni e oggi mi sento molto molto meglio non ho piu febbre e in generale mi sento meglio, apparte per la tosse che è rimasta uguale e i rash cutanei (ponfi e geloni)
Alcuni dicono che la tachipirina sia pericolosa e sta cosa mi sta facendo preoccupare è vero??
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La Tachipirina è l' unico antipiretico che non dà nessun problema, rispetto a tanti altri antipiretici, in circolazione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore l'aggiorno dicendo che la febbre praticamente è scomparsa, la temperatura varia tra i 36.6 la mattina ad un massimo di 37.2 la sera , non ho piu raffredore, l unico mio sintomo e che quando respiro , mi sembra di non riuscire a farlo completamente, soprattutto da sdraiato come se non uscisse aria, la saturazione è ottima 98 99, può essere ansia in questo caso a farmi avere questa sintomatologia?