Dolori al petto

salve, volevo un consulto perche da un paio di giorni ogni tanto sento come se dell’acqua stesse attaversando il petto sinistro, aggiungo che da poco ho finito una terapia di cortisone e ho avuto effetti collaterali ansia e tachicardia, attendo risposta, grazie

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sicuramente non sono sintomi di tipo cardiaco..
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
salve, un ultima domanda , questa cosa può essere un effetto collaterale del cortisone o dell’ansia?

grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
SONO BANALI DOLORI INTERCOSTALI, PER TIPO E DURATA

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
si, ho capito che sono dolori intercostali,volevo solo chiederle se fossero una conseguenza del cortisone.

grazie comunque