Bruciore petto

Buona sera, ho 22 anni e due settimane fa ho avuto un raffreddore molto forte, per due/tre notti mi sono svegliata di colpo perché avvertivo un bruciore e quasi dolore al centro del petto e alle spalle.

Questo problema è passato ed anche il raffreddore è andato via, anche se sia ieri che oggi ho riavvertito questo bruciore.

Potrebbe essere collegato al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
PROBABILMENTE EWRA UNA BANALE TRACHEITE, NIENTE A CHE VEDERE CON IL SUO CUORE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso