Battiti alti anche a riposo

Buonasera.

Ho contratto il covid due volte a distanza di un anno, a ottobre 2021 ho fatto la mia unica di dose di vaccino moderna e da lì ho avuto svariati problemi, diventati ancor più persistenti dopo il secondo covid avuto agli inizi di febbraio.

Continuo ad avere battiti alti, ho fatto visita cardiologica e risulta tutta perfetto, ho iniziato la dieta sperando di poter aiutare così il mio corpo.

Il covid, purtroppo, mi ha lasciato svariati dolori muscolari e ossei nella zona sinistra del corpo, parestesie da farmi spaventare.

Mi è appena arrivato il ciclo mestruale in concomitanza con un raffreddore e sono due giorni che i battiti sia a riposo che no, difficilmente scendono sotto i 95 ma anzi, sono quasi fissi sopra i 100.
In media sui 109/114.

Mi sembra di impazzire.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha il ciclo mestruale ed il raffreddore e' normale che la sua frequena aumenti

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso