Sono una paziente oncologica e sono risultata positiva al covid, cosa devo fare?

Salve a tutti, sono una paziente oncologica che sta svolgendo la seguente terapia chemioterapia adiuvante con epirubicina e ciclofosfamide per 4 cicli, seguita da paclitaxel settimanale per 12 settimane, radioterapia e ormonoterapia.

Purtroppo sono risultata positiva al covid e il mio medico di base mi ha dato la seguente terapia come prevenzione dopo aver effettuati i seguenti esami VES, PROTEINA C REATTIVA, LDH, EMOCROMO, D DIMERO.
La cura è la seguente
2 Deltacortene da 25 mg al giorno;
- Clexane da 4000, 1 al giorno per 10 giorni;
- Resvis forte bustine, 1 al giorno;
- vitamina D da 50000, 1 ogni 10 giorni;
- C-tard, 1 al mattino e 1 alla sera.

Poichè il mio oncologo non è mai rintracciabile e non mi fornisce alcuna assistenza, è opportuna come cura nel mio stato?

grazie a chi mi risponde, sono abbastanza preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per la cura del Covid , anche se per la verità non c'è alcuna terapia, non c'è differenza tra pazienti oncologici e non oncologici npon c'è differenza.
Molte utenti oncologiche del nostro blog Ragazze Fuori di Seno hanno copntratto il Covid.
Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-25743.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com