Ho 27 anni e ho il covid

Buongiorno, ho 28 anni e sono risultata positiva al covid il giorno 4 gennaio.
Dal 5 al 7 gennaio ho preso mattina e sera brufen dopodiché ho iniziato a prendere tachipirina 1000 due volte al giorno.
Sono all'8 giorno e continuo ad avere una febbricola persistente (pomeriggio 37, 1 o 37, 2).
Devo preoccuparmi o è normale?

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con il covid, può accadere che gli effetti collaterali durino più a lungo. Nel suo caso, quella febbricola, senza importanza, passerà da sola fra qualche giorno, o poco più. Avanti con la tachipirina 1000 e abbia pazienza.

Dr. Claudio Bosoni