Salve, vorrei un parere su terapie ginecologiche

Per favorire l’ovulazione e il concepimento il mio ginecologo mi ha consigliato Inofert mattina e inofert plus la sera prima di dormire.

Per carenza di B12 una puntura a settimana di dobetin e una pastiglia di ferrograd al giorno.

A seguito di un tampone vaginale mi ha riscontrato la gardnerella e lattobacilli assenti.

Mi ha prescritto flagyl, 6 pastiglie al giorno per 5 giorni più ovuli flagyl per 6 sere per il ripristino della flora.

Inofert mi porta perdite Marroni.

Sono corrette le terapie?

Pareri medici al riguardo?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi sembra corretto giudicare le terapie dei Colleghi , non conoscendo le esatte motivazioni diagnostiche , non conoscendo la obiettività della paziente , storia clinica,ect .
Mi deve comprendere, questione di etica professionale
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Blasi per la pronta risposta. Si certo comprendo ci mancherebbe. Mi è sorto qualche dubbio sul mio comprendere le terapie più che altro. Non riuscendo a contattare in tempi brevi lo specialista ho chiesto parere.

Più che altro sul Flagyl, 6 compresse due giorni e il bugiardino dice 8 in un un’oca giornata. Non vorrei aver capito male.