Dubbio amh

Salve, ho 29 anni, ho avuto un aborto interno a Ottobre 2021.

Al primo ciclo dopo capoparto ho effettuato esami ormonali.

Esami eseguiti al 4 giorno del ciclo mestruale.

FSH 6, 21
LH 4, 21
PROLATTINA 4, 27
ESTRADIOLO 20, 76
AMH 2, 35
valore riferimento da 26 a 30 anni

P.
s La prolattina è leggermente bassa perché ho un adenoma ipofisario e sono in terapia con dostinex da Maggio 2021.

Il mio dubbio è AMH.

Secondo il vostro parere Amh è molto basso, data la mia ancora giovane età?

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Ripeta AMR IN ALTRO LABORATORIO

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Gli altri esami secondo il suo parere sono nella norma?.
Ripeterò Amh.
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
No

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#4]
dopo
Utente
Cosa c'è che non va?..
Secondo il suo parere?
Vorrei almeno una spiegazione..
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Il problema sta nei giorni in cui ha fatto o prelievi.
17 beta estradiolo al nono giorno
Fsh e lh al 14esimo
Progesterone al 22esimo.
Così vanno fatti

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#6]
dopo
Utente
Grazie ero solo curiosa di avere un risposta più dettagliata..
Il mio ginecologo mi ha sempre fatto fare LH FSH PROLATTINA e ESTRADIOLO tra il 2/3 giorno del ciclo, e progesterone al 22 esimo,infatti sto aspettando solo per fare il progesterone.
Mese prossimo ripeto esami come da lei scritto sopra.
Grazie per il consulto.
[#7]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Errati.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212