Il tiobec 800 acid alfa lipoico, può interferire in senso negativo con il vaccino moderna a mrna,

Buonasera, sono in piena fase di vaccinazione Covid con Moderna, MRNA, ho assunto precedentemente per lungo tempo il tiobec 800 una cp al gg.

L'acido A.
L. può interferire negativamente con la funzionalità del vaccino Moderna,.
con la Proteina spaike...devo interrompere l'assunzione...per poi riprenderla finito il ciclo vaccinale?
?
oppure escluderla...definitivamente.
grazie saluti D.
D.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve sospendere i farmaci 1 settimana prima, e riprenderli una settimana dopo.

Dr. Claudio Bosoni