Lettura esito test anticorpi covid

Buonasera,

Ho effettuato questa mattina il prelievo del sangue per valutare lo stato degli anticorpi IgG e IgM poiché mio marito e mia madre hanno avuto il covid una settimana fa.

L'esito é il seguente:
- Anti-Sars-Cov2 IgG: 3723, 6
- Ricerca Anti-Sars-Cov2 IgM: 0, 24 (negativo)

Vorrei capire se da queste informazioni si capisce se eventualmente ho fatto anche io la malattia recentemente.

Ho fatto la seconda dose il 6 agosto e il 22 gennaio avrei la terza dose.

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha un' ottima copertura, non perchè ha passato il covid, ma per la vaccinazione. Faccia la dose3.

Dr. Claudio Bosoni