Anticorpi covid a 5 mesi dalla seconda dose di pfizer

Buonasera, ho 49 anni e’ ho fatto la seconda dose Pfizer dopo 62 gg dalla prima in luogo dei 21 max 42 previsti dal protocollo per stimolare la produzione di anticorpi.

Vorrei sapere se i valori sotto riportati sono adeguati come protezione o meno, calcolando che sono passati 5 mesi dalla seconda dose effettuata.
Grazie.

Anti-Sars-Cov2 Igg metodo chemiluminescenza valore 133, 34 Bau/ml positivo =>30, 00;
Sars-Cov2 Anticorpi Anti Spike metodo elettrochemiluminescenza Eclia Roche valore 3. 256, 00 U/ml positivo => 0, 80
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha una copertura ottima, ma faccia anche la dose3, per rafforzarla.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore . La farò sicuramente tra 1 mese .