Covid-19 sintomi e guarigione

Buonasera, venerdi scorso ho avuto un contatto con una persona risultata positiva.
Domenica sera ho iniziato ad avere mal di gola, lunedi notte raffreddore e febbre a 37.6 fino a martedi sera.
Fatti 2 tamponi antigenici negativi.
Da martedi sera tosse secca e niente febbre.
La tosse da giovedì è
praticamente scemata, è rimasto un pochino di naso tappato e tanta stanchezza.
Ho fatto ieri tampone antigenico positivo e inizio quarantena, anche se ero già a casa per sicurezza.
Vorrei sapere se secondo voi ero già positiva prima di venerdi e se la sintomatologia avuta è dipesa dal Covid o se devo aspettarmi nuovi sintomi?

Inoltre questa stanchezza è normale?

Posso prendere vitamine del gruppo B o meglio evitare?

Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I suoi sintomi fanno pensare ad un infezione da covid, in forma molto leggera. Non dovrebbe avere sintomi più gravi. La grande stanchezza è normale. Prenda pure vitamine che aiutano.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore.