Vitamine e analisi sangue

Buonasera è da circa un mese che sto assumendo Supradyn Energy prescritto durante il covid ora dovrei fare delle analisi del sangue e mi sono state prescritte anche il controllo di alcune vitamine ma visto che le sto assumendo i risultati possono non essere reali?
Devo aspettare di smettere la cura e se si Quanto devo aspettare dopo aver smesso per poter fare le analisi?
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve sospendere la cura e fare gli esami almeno 1 settimana dopo.

Dr. Claudio Bosoni