Spermiogramma

Salve mio marito ha eseguito lo spermiogramma perche' sono 6 mesi che abbiamo rapporti mirati per avere il secondo bambino.
Il primo ha 5 anni e mezzo.
Mio marito ha 45 anni mentre io 36.
Questi sono i valori:
MOTILITA PROGRESSIVA RAPIDA E MEDIA (A+B): 29, 43
MOTILITA NON PROGRESSIVA SUL POSTO (C): 21, 61
IMMOBILI (D): 48, 96

NORMOCITI NORMALI: 12
NORMOCITI ANORMALI: 88
CELLULE SPERMATOGENICHE: ALCUNE
Ho dei dubbi su questi valori.
Vorrei un vostro parere ed eventualmente se si puo' rinforzare magari con qualche integratore piu specifico per concepire visto che gia' mio marito prende integratori vitamine e omega 3, dal momento che spesso ha un' alimentazione carente in cio' e a dicembre 2021 ha avuto il covid insieme a me.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
i dati che lei allega non co0nsentono di esprimere un giudizio sullo spermiogramma, cerchi di inviare tutti i valori
volume, concentrazione, motilità , morfologia....
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org