Stanchezza e debolezza

Salve, è un periodo che avverto stanchezza e debolezza però non tutti i giorni e non sempre durante il giorno.
Mi sento una debolezza di gamba e braccia, a volte avverto una sensazione di pesantezza agli occhi e giramenti di testa...avevo avuto un periodo simile qualche mese fa, il mio medico mi aveva prescritto ansiplus perché mi diceva fosse l ansia
Dopo qualche mese sono stata meglio, ma ora questa sensazione è tornata... talvolta avverto anche dolori alle ossa specie alle dita delle mani... potrebbe essere riconducibile il tutto all ansia?
La mia fissazioni è che possa avere qualche malattia neurologica o che questo sia stato provocato dal vaccino Covid.
Vi ringrazio se potete aiutarmi in qualche modo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non conoscendo di persona la sua storia clinica, non sono in grado di dirle cio' che possa, nel suo caso, procurarle la sintomatologia descritta. Prima di tutto, quindi, conviene sottoporsi a degli accertamenti ematici di routine, compresi gli elettroliti, il ferro, la funzionalità tiroidea. Un aiuto puo' averlo con l'utilizzo, per esempio di un integratore a base di Potassio,
Magnesio, Vitamina C, Niacina, Acido Pantotenico, Vitamina B6, Riboflavina, Vitamina B12.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori