6 Icsi da tese fallite

Salve sono una ragazza di 33 anni, mio marito risultato azoospermico anche se anni fa ha avuto figli.
Ha fatto 2 tese e ricavato varie pallettes di seme con le quali abbiamo fatto 6 ICSI fallite, di cui solo 4 portate a transfer, il miglior risultato 3 blastocisti ma anche con quelle negativo.
Ora ci hanno consigliato l'eterologa anche se difficile da accettare ma ci chiediamo se le possibilità sono molto più alte di riuscirci.
Anche perché dopo 6 stimolazioni c'è paura di farne troppe e sarei disposta a fare l'ultima con eterologa.
La mia domanda è vista la nostra storia clinica le percentuali con eterologa salgono di parecchio?
Premettendo che non ho nessun problema sperando che 6 stimolazioni non abbiano ridotto la mia ricerca ovarica.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
lei dovrebbe affidarsi ai consigli di chi ha avuto modo di seguirla in questo suo "piccolo calvario"
E' impossibile darle una risposta concreta, certo, prima di ricorrere ad una procedura eterologa si potrebbe anche insistere con gli spermatozoi crioconservati
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, io ne farei altre ma purtroppo al centro mi sconsigliano di insisterere con l'omologa dati i risultati,nonostante si siano anche formate delle blastocisti. Volevo chiederle con la tese ha recuperato 6 provette e se la Microtese sia meglio della Tese e potrebbe darci risultati migliori?