Fiato corto ma battiti e saturazione regolare

Buongiorno è da qualche tempo che avverto il suddetto fiato corto e come se mi si bloccasse in gola il respiro e durante la notte mi sveglio come se stessi affogando...premetto che soffro di sinusite...quando avverto il sintomo a volte misuro la saturazione essa si aggira sempre intorno a 96...98...aggiungo di aver avuto il covid 2 mesi fa e di soffrire di reflusso e ernia iatale...
Sono una paziente che ha avuto due piccoli interventi 2018 Chiusura Dia e ottobre 2021 ablazione per tpsv...faccio controllo periodico ogni 2 mesi circa e l ultimo 30 maggio era tutto apposto a livello eco e ECG...quando ho il fiato corto mi duole nel petto e alcune volte nn nwgo di pensare al cuore...ora mi sto un po' fissando su questa cosa e vorrei capire di più visto che il mio curante associa tutto al cuore e mi manda ogni 2x3 al ps dove l ultima volta mi hanno fatto enzimi anche essi nella norma...
Non fumo non bevo faccio una vita alquanto sedentaria... normopeso...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Al pronto soccorso si invia un paziente con problemi seri...lo dica al suo Medico.
Se ha una saturazione normale significache la sua dispnea e' su base ansiosa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Infatti nn ci vado più anche perché io nn mi sento paziente di PS....x quanto riguarda il dolore toracico mi devo preoccupare dottore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente no

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso