Tc del torace hr

Gentilissimi Dottori Pneumologi di Medicitalia.
Volevo un parere sull'esame della Tac del Torace HR eseguita dopo il post Covid se era possibile.

Normale rappresentazione del grosso intersistizio peribronco-vascolare e del piccolo intersistizio.

Non apprezzabilità di alterazioni densitometriche di tipo focale del parenchima polmonare.

Trachea e bronchi principali pervi.

Non visibilità di tumefazioni linfonodali in sede mediastinica ed ascellare.

Assenza di versamento pleurico e pericardico.

Aspetto da Voi quanto prima una risposta.
Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
È un referto di un quadro polmonare PERFETTAMENTE NORMALE. Davvero null'altro da dire.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Gentilissimo Dottor Vito di Cosmo, grazie della risposta l'importante è che tutto normale.
Cordiali saluti.