Febbre bassa da 4 giorni senza sintomi non passa

salve sono un ragazzo di 37 anni che assume keppra 1000 mattina e sera e olpress 10 una al di, vengo al punto da sabato, praticamente tornato da lavoro, ho accusato dei dolori muscolari e mal di testa (presumo al molto sforzo lavorativo) e una febbre molto blanda, max 37, 5 che non mi abbandona (da martedì ho notato che sale solo di sera verso le 21) mentre mal di testa e dolori muscolari sono spariti all'indomani, ho eseguito anche un test antigenico covid con risultato negativo, ora la mia dottoressa mi ha detto di assumere un antibiotico mattina e sera (senza che io abbia nessun sintomo ormai da piu di 3gg), mi sono chiesto se è meglio fare degli esami (ves, transaminasi, ecc. ecc.) prima di assumere l'antibiotico, e se si quali esami effettuare?
onestamente questa febbre che mi sale solo di sera e che non supera i 37, 5 mi sembra molto strana
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
Non so se sia tornato dal suo curante :le consiglio di farlo per eseguire alcuni accertamenti ematochimici, la saluto.

paolo marangoni
medico di medicina generale