Nodo alla gola

Ciao a tutti,
È da 5 giorni che mi sento tipo del catarro alla gola (anche non avendo raffreddore), una sensazione di nodo alla gola e difficoltà nel deglutire a volte; premetto che soffro di cardias incontinente e di una lieve ernia iatale riscontrata pochi mesi fa dopo una gastroscopia.
Mi devo preoccupare di questa cosa alla gola?

P.
S Tra una settimana ho la visita dal gastrointerologo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nessuna preoccupazione. Immagino che ti sia stata prescritta una terapia dopo la gastroscopia che, immagino, possa servire per attenuare o risolvere la sintomatologia descritta.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Lei quindi crede sia dovuto al reflusso? Saluti grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di si

Dr. Raffaello Brunori