Soffro di reflusso ,da2 mesi uso pantoprazolo 40mg e life stick bustine con pochi risultati

Ho 53 anni da 6 mesi ho iniziato ad aver mal di gola bruciore e fastidio costante dopo vari accertamenti ho fatto la laringoscopia e mi hanno detto che ho il reflusso mi hanno prescritto pantoprazolo 40 mg e life stick bustine, sono già 2 mesi ma ho scarsi risultati potete aiutarmi, il bruciore è il fastidio alla gola e persistente aiutatemi
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , ha effettuato anche una gastroscopia ? Altrimenti si deve rivolgere ad un Gastroenterologo. In effetti dopo due mesi di terapia con inibitore della pompa protonica bisogna effettuare un controllo più approfondito .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria