Vaccino covid

Buongiorno sono un ragazzo di 36 anni
Ho eseguito a Giugno 2021 le due dosi di vaccino covid senza perfortuna riscontrare nessun tipo di problema, solo un po di dolore nel punto dell’iniezione.

Ora dopo sei mesi devo fare il la terza dose ma sono estremamente pauroso di possibili effetti collaterali
Leggo di possibili miocarditi, pericarditi o addirittura persone che subiscono arresti cardiaci, talvolta fatali, alcuni giorni dopo la somministrazione
Ci sono realmente queste possibilità
La sto vivendo davvero male
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Le persone cui accenna lei sono tutte cardiopatiche da prima. Se ne ha gia fatte 2 dosi, cosa pensa che succeda con la dose3. Come con le altre.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Non lo so ma il discorso vaccini non sembra essere poi cosi chiaro
È vero che ho gia fatto le prime due dosi ma chiedo perché visto che ce gente che effetti collaterali li ha avuti,chiedo a chi ha competenza quale sia la scelta migliore in questo periodo disastroso per tutti?